Gli chiedono del mercato: replica sicura di Spalletti

Domani scenderanno in campo Napoli e Inter, partita valevole per la 36° giornata di Serie A. I nerazzurri sono l’unica squadra che i ragazzi di Spalletti devono ancora battere in questa stagione, visto la sconfitta dell’andata a San Siro.

Alla vigilia del match, il tecnico azzurro è intervenuto in conferenza stampa da Castelvolturno: tante le domande per Spalletti, non sulla partita ma sul suo futuro a Napoli e sull’annata che ha portato alla vittoria del terzo Scudetto.

Conferenza stampa, Spalletti fa chiarezza: “Giocatori tutti importanti”

Pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa di Spalletti, in diretta da Castelvolturno. Tante le domande per il tecnico azzurro, che ha cercato di rispondere correttamente anche alle domande più scomode.

La cavalcata scudetto del Napoli è stata sicuramente frutto di un ottimo lavoro dell’allenatore, ma Spalletti distribuisce meriti a tutta la squadra, anche ai giocatori che hanno giocato meno e potrebbero essere ceduti nella prossima sessione estiva di mercato:

Deve funzionare tutto l’insieme, avete messo alcuni giocatori davanti a più di altri, ma i ragazzi sono tutti uguali: anche senza Osi e Kvara abbiamo vinto, quindi tutti i ragazzi sono importanti. I calciatori hanno lavorato bene come gruppo e come squadra: ho penalizzato sicuramente qualcuno, e quelli che ho penalizzato hanno sempre avuto entusiasmo e disponibilità, affinché lavorassimo sempre bene e per giocare meglio a pallone. Per me possono rimanere tutti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli chiedono del mercato: replica sicura di Spalletti

Impostazioni privacy