Giuntoli: “Concentrati per l’ultimo passo. Orgoglioso di questa riconoscenza”

Tra pochi minuti, allo Stadio Friuli, scenderanno in campo Udinese e Napoli, partita a conclusione della 33° giornata di Campionato. I partenopei sono già pronti per la festa Scudetto, che può arrivare già sta sera con anche solo il pareggio.

Da 33 anni Napoli aspetta questo momento: l’ultimo Scudetto, infatti, arrivò nella stagione ’89-’90, quando nella squadra azzurra ci giocava un certo Diego Armando Maradona.

Udinese-Napoli, parla Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei

A Napoli lo stanno aspettando da tanto, e le emozioni di questi giorni sono vive più che mai. Bambini, ragazzi, genitori, anziani per le strade di Napoli attendono questo momento, per festeggiare tutti insieme, uniti nell’amore per l’azzurro.

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Udinese-Napoli, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli.

Le emozioni e il possibile rinnovo di Spalletti:

Ci racconta la sua emozione? Sicuramente è un momento molto bello, però quando siamo concentrati per fare l’ultimo centimetro.Quanto è orgoglioso? Molto, dopo tanti anni avere questa riconoscenza è motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

Spalletti rinnovo? Non ne abbiamo parlato, è innamorato del popolo e ha buttato tutto se stesso per questa squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli: “Concentrati per l’ultimo passo. Orgoglioso di questa riconoscenza”

Impostazioni privacy