Salernitana, Sousa ammette: “Lo abbiamo fatto per mettere in difficoltà il Napoli”

Il Napoli non è andato oltre l’1-1 contro la Salernitana e la festa Scudetto è quindi rimandata. Non è bastata la mancata vittoria della Lazio contro l’Inter nel match delle 12:30 per la conquista del terzo scudetto della storia dei partenopei. Gli uomini di Luciano Spalletti avevano sbloccato il match con il gol di Olivera al 62′ ma all’84’ è arrivato il gol del pareggio di Boulaye Dia.

Le parole di Paulo Sousa a DAZN

Paulo Sousa
Paulo Sousa

L’allenatore della Salernitana, Paulo Sousa, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Salernitana, di seguito le sue parole.

Sapevamo che abbassando la squadra avremmo messo in difficoltà il Napoli. Il Napoli ha una grande qualità di gioco ma siamo riuscito a limitarli anche i singoli. Dovevamo capire il momento giusto per fare la nostra partita, come abbiamo fatto negli ultimi minuti. Abbiamo difficoltà di mantenere l’intensità alta durante la partita, dobbiamo ancora migliorare tanto ma stiamo lavorando molto bene nonostante la tanta pressione sui ragazzi. Dobbiamo migliorare tantissimo la fase di costruzione dando un’orientazione e un’interpretazione al nostro gioco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salernitana, Sousa ammette: “Lo abbiamo fatto per mettere in difficoltà il Napoli”

Impostazioni privacy