Verso Napoli-Salernitana, ultime da Castel Volturno: le condizioni di Mario Rui e Politano

In vista della partita di questo fine settimana contro la Salernitana, il Napoli è tornato in campo per il consueto allenamento mattutino. In una soleggiata Castel Volturno, Luciano Spalletti ha potuto contare sulla presenza di tutti gli effettivi tranne gli infortunati Mario Rui e Politano.

Per l’attaccante la speranza è quella di recuperarlo in extremis, pertanto ha accelerato il recupero aggiungendo una seduta in palestra oltre alle terapie. Per il terzino portoghese invece è sicura l’assenza per il derby.

Allenamento Napoli

Report allenamento Napoli 27 aprile 2023

Di seguito il report allenamento pubblicato sul sito della società.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie A.

Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto partita a campo ridotto e circuito di forza. Chiusura di seduta dedicata al lavoro tattico.

Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto piscina, palestra e terapie.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Salernitana, ultime da Castel Volturno: le condizioni di Mario Rui e Politano

Impostazioni privacy