Napoli Basket, l’annuncio ufficiale sul match contro il Pesaro: c’entra Napoli-Salernitana

Il prossimo weekend sarà a dir poco caldissimo a Napoli ed in particolare in quel di Fuorigrotta. No, il clima non c’entra affatto in questo caso, ma si parla di tre eventi importanti che rischiano di congestionare la città di Napoli.

Il più importante, in quanto a partecipazione numerica, è sicuramente quello relativo alla possibile festa Scudetto. Il Napoli infatti scenderà in campo sabato contro la Salernitana ed in caso di vittoria, dovrebbe attendere domenica un risultato favorevole dell’Inter a San Siro contro la Lazio per laurearsi campione.

A tal proposito c’è già stata la richiesta da parte dei tifosi azzurri di poter assistere al match tra nerazzurri e biancocelesti di domenica proprio al Maradona. In attesa di riscontri in tal senso, va sottolineato che comunque il weekend a Fuorigrotta si terrà la famosa fiera riguardante il mondo di fumetti e non solo, il Comicon.

L’evento si terrà alla Mostra d’Oltremare, proprio a due passi dallo stadio Diego Armando Maradona e sarà, come sempre, molto partecipato, con appassionati che arriveranno un po’ da tutta Italia. Se tutto ciò non fosse abbastanza, c’è da aggiungere che in questo weekend anche il Napoli Basket ha una partita decisiva per la propria stagione.

Domenica si dovrebbe giocare al Palabarbuto, anche in questo caso a Fuorigrotta, la sfida decisiva tra Napoli Basket e Pesaro. Per evitare ulteriori problemi e disguidi, la società ha rilasciato un comunicato ufficiale in qui annuncia di aver chiesto lo spostamento del match:

La Gevi Napoli Basket rende noto che lunedì mattina 24 Aprile 2023 ha inviato a mezzo pec agli organi competenti per la sicurezza e l’ordine pubblico, formale richiesta di anticipare a Sabato 29 Aprile 2023 alle ore 20:45, la gara di campionato di Serie A1 Gevi Napoli Basket – Carpegna Prosciutto Pesaro in programma al PalaBarbuto.

Aggiornamento: arriva la decisione ufficiale!

In questi minuti, la Gevi Napoli Basket ha rilasciato un comunicato ufficiale, confermando l’anticipo della partita a sabato 29. Di seguito, quanto riportato:

La Gevi Napoli Basket comunica che la LBA ha disposto l’anticipo della gara con la Carpegna Prosciutto Pesaro, valevole per la ventinovesima giornata del Campionato di Serie A, a sabato 29 aprile alle ore 19:00, come da provvedimento 25 del 26 Aprile 2023.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Basket, l’annuncio ufficiale sul match contro il Pesaro: c’entra Napoli-Salernitana

Impostazioni privacy