Assurdo Barzagli: “Gatti non voleva far male, se Kvara non fosse stato così basso non sarebbe successo niente”

Il Napoli ha vinto contro la Juventus in una gara ricca di episodi arbitrali e di colpi di scena. A decidere il match è stato il gol di Jack Raspadori negli istanti finali di gara.

Prima del gol però c’è stato tanto da discutere. Alla Juventus è stato infatti annullato un gol a Di Maria con l’ausilio del Var per un fallo di Milik su Lobotka. Anche il Napoli ha però da recrminare per un mancato rosso a Gatti per un pugno ai danni di Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia pugno Gatti
Kvaratskhelia pugno Gatti

Barzagli a sorpresa sull’episodio Gatti-Kvara

Hanno provato ad analizzare questo episodio nel post gara a Dazn durante la trasmissione Sunday Night Square. Il commentatore arbitrale Luca Marelli ha assicurato che il gesto dovesse essere punito con l’espulsione, sottolineando la gravezza del mancato intervento del Var.

A questo punto, è stato chiesto all’opinionista ed ex calciatore bianconero Andrea Barzagli una possibile causa di un tale gesto di Gatti e la sua risposta è stata sorprendente. Di seguito quanto riportato:

Non so, cosa gli è preso. Era girato, forse è stata una mancanza di equilibrio, non penso volesse fargli male o tirargli un pugno. Essendo più alto poi è arrivato direttamente sulla faccia di Kvarastkhelia, se fosse stato più basso non sarebbe successo niente

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assurdo Barzagli: “Gatti non voleva far male, se Kvara non fosse stato così basso non sarebbe successo niente”

Impostazioni privacy