Penalizzazione Juventus, Tiago Pinto non ci sta: che attacco in diretta dalla Roma!

In queste ore è arrivata la sentenza definitiva del Collegio di Garanzia del CONI, che ha accolto (seppur parzialmente) il ricordo della Juventus sul -15 in classifica. Tra un mese circa dovrebbe arrivare la rimodulazione della nuova sentenza, ma intanto si scatenano le polemiche circa la gestione della vicenda giudiziaria.

È l’esempio del General Manager della Roma, Tiago Pinto, che in diretta a Sky Sport, prima del fischio d’inizio del match di Europa League contro il Feyenoord, ha pesantemente lanciato una polemica sul caso.

L’attacco del dirigente Roma a Sky

Di seguito, le parole evidenziate dalla nostra redazione nel corso dell’intervento di Tiago Pinto:

Rido per non piangere. Non sono un avvocato ma come uomo del calcio penso che il meccanismo è sbagliato se abbiamo giocato per mesi con una classifica non vera.

Una dura e decisa presa di posizione da parte del dirigente giallorosso su un tema che nelle prossime settimane, comunque vada, è destinare a destare ancora discussioni e polemiche.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Penalizzazione Juventus, Tiago Pinto non ci sta: che attacco in diretta dalla Roma!

Impostazioni privacy