Pioli pensa al Napoli: “Turnover normale, ho molta fiducia nei miei”

In attesa della sfida delle 18 tra Napoli e Verona, il Milan ha aperto il sabato di Serie A al Dall’Ara contro il Bologna pareggiando 1-1 con la rete di Pobega arrivata dopo il vantaggio rossoblù siglato da Sansone.

I rossoneri sono scesi in campo con una formazione del tutto inedita, Pioli ha cambiato ben 10 uomini in vista della sfida di martedì sera contro il Napoli decisiva per ottenere il pass valevole per l’accesso alle semifinali di Champions League.

Le parole di Pioli sul Napoli

Pioli

Di seguito le parole di Pioli sul Napoli rilasciate a DAZN nel post partita di Bologna-Milan.

Napoli? Qualcosa ci può frullare nella testa. Possiamo ripetere alcune cose viste nelle altre partite. Abbiamo un vantaggio, ci aspettiamo grandi difficoltà ma possiamo fare una grande gara.

Turnover in vista del Napoli? Credo che un allenatore debba valutare tante situazioni. Quest’anno spesso abbiamo pagato l’impegno di Champions in campionato, a volte viceversa. Giocare tre partite in sei giorni è difficile. Ho scelto di far giocare giocatori con più energie pensando fosse la soluzione giusta sia per la partita di oggi che di martedì.

Abbiamo giocato mercoledì sera e sono passate 72 ore. Ho a disposizione un gruppo forte, ho grande fiducia anche nei confronti di chi gioca meno e che anche oggi si sono fatti trovare pronti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli pensa al Napoli: “Turnover normale, ho molta fiducia nei miei”

Impostazioni privacy