Giuntoli: “Osimhen sta meglio, vuole giocare sempre”

Dopo la sconfitta avvenuta nella 28 esima giornata di campionato contro il Milan per 0-4 al Maradona, il Napoli ha voglia di riscattarsi e di vincere e proverà a farlo proprio questa sera contro il Lecce.

Gli azzurri, al momento, contano 16 punti di distacco dalla seconda classificata, che al momento è la Lazio e che domani sera incontrerà la Juventus all’Olimpico.

Il Napoli vuole vincere ma anche il Lecce, reduce da cinque sconfitta di fila contro Sassuolo, Inter, Torino, Fiorentina e l’ultima contro l’Empoli, quindi cercherà in tutti i modi di portare a casa i tre punti.

Lecce Napoli Giuntoli
Lecce Napoli Giuntoli

Lecce-Napoli, le parole di Giuntoli

La squadra di Spalletti, però ha voglia di portare a casa la vittoria per trovare anche un pò di fucia in vista della Champions League.

Ai microfoni di Dazn ha parlato Giuntoli, direttore sportivo del Napoli:

“Siamo molto contenti di poter riabbracciare Raspadori, il mister ha fatto bene a mandarlo subito in campo. Con il Milan abbiamo fatto una partita al di sotto delle nostre possibilità. Oggi abbiamo l’obbligo di tornare a fare un buon risultato, contro una squadra con cui non abbiamo vinto all’andata. Osimhen sta meglio”

Tatiana Digirolamo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli: “Osimhen sta meglio, vuole giocare sempre”

Impostazioni privacy