Prezzi troppo alti in Napoli-Milan di Champions League? De Laurentiis spiega i motivi

Prezzi troppo alti in Napoli-Milan di Champions League? De Laurentiis spiega i motivi
Fußball Champions League Achtelfinale Eintracht Frankfurt - SSC Neapel am 21.02.2023 im Deutsche Bank Park in Frankfurt Aurelio De Laurentiis Präsident / Eigentümer Neapel *** Soccer Champions League Round of 16 Eintracht Frankfurt SSC Napoli on 21 02 2023 at Deutsche Bank Park in Frankfurt Aurelio De Laurentiis president owner Napoli xHDx

Dopo la sconfitta pesante contro il Milan al Maradona, il Napoli vuole subito rialzarsi e guarda alla sfida con il Lecce. Una partita importante perché potrebbe riportare serenità in vista della doppia sfida di Champions League che gli azzurri avranno proprio con i rossoneri.

A tal proposito sono stati messi in vendita i biglietti per l’andata dei quarti a San Siro: ancora pochi ticket disponibili e un sold-out in arrivo. I costi, relativamente bassi, sono stati contenuti rispetto a quelli visti con il Tottenham, ma restano comunque costi elevati. Ben diversi, i prezzi, da quelli mantenuti per la sfida che del Maradona.

Napoli-Milan, De Laurentiis commenta i costi dei biglietti

Aurelio De Laurentiis, durante il convegno della Lega Serie A “Il futuro degli stadi in Italia”, al Salone d’onore del CONI, ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo, ritornando sul confronto tra i due stadi e la modalità di gestione delle due società. Di seguito quanto riportato dalla redazione:

Costo biglietti Champions? Credo che il Milan, quando noi andremo su, incasserà oltre 10 milioni, e noi arriveremo forse a 5 milioni. Il Milan ha messo un biglietto in vendita a 800 euro, noi al massimo a 500 per la Tribuna autorità con 80 posti al massimo tra sponsor e quelli che gestisce il Comune.

Napoli Stadio Maradona
Stadio Maradona Napoli

Se lei compra una Mercedes o una Fiat a Napoli, la paga meno che a Milano? Non credo. Allora anche questo fatto molto tipico degli italiani di piangersi addosso è qualcosa che dovremmo mettere da parte. Napoli è un superplus, lo penso da quando ero bambino, d’altronde frequento Capri, Ischia, la Costiera.

Certo sono stato anche alle Maldive, ma poi che noia questo mare uguale e spiagge bianche. Con chi parli, poi? Con altri italiani? Sembra di stare in esilio. L’Italia è bellissima così come tutte le regioni. In Toscana ad esempio ho fatto la maggior parte dei miei film.”

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie