Pioli mantiene alta la guardia: l’avvertimento per il match di Champions League

Il Napoli non ha ricominciato il mese di aprile con il piede giusto. Dopo la sosta per le nazionali, come era successo ad inizio gennaio, è arrivata una sconfitta contro una squadra milanese: questa volta non l’Inter ma il Milan.

I partenopei sono usciti sconfitti dal Maradona per 0-4, non riuscendo ad impensierire mai i rossoneri che hanno aperto le marcature nel primo tempo con i gol di Leao e Brahim Diaz e hanno chiuso la pratica nella ripresa con il secondo gol di Leao e il gol di Saelemaekers. Nel post partita è intervenuto Stefano Pioli ai microfoni di DAZN.

Le parole di Pioli a DAZN

Di seguito le parole di Stefano Pioli rilasciate nel post partita di Napoli-Milan a DAZN.

La vittoria è solo il primo passo. Ho sentito tante cose anche giuste. È solo il primo passo. Dobbiamo tenere lo stesso atteggiamento. Abbiamo buttato partite in passato.

Diaz è uscito perché ha avuto un fastidio all’adduttore. Lui non voleva uscire ma io l’ho cambiato.

Brahim Diaz

Sulla Champions

Qualsiasi risultato di stasera non condizionerà la Champions. Rivedrò la partita per capire dove migliorare. Sarà uno scontro importante. Stasera abbiamo vinto una partita importante, ma è solo la prima di un rush importante. Per essere una stagione positiva dobbiamo andare in Champions.

Mancano 10 giorni alla sfida di Champions e abbiamo la testa all’Empoli, che sono state queste le partite in cui abbiamo buttato punti. Avremo tempo per pensare alla Champions. Saranno 180 minuti e ci sono tante cose da analizzare.

Sicuramente la prestazione ci darà fiducia ma in Champions saranno partite diverse. Saranno due partite di grande intensità. È chiaro che con le caratteristiche che abbiamo in campo aperto siamo più pericolosi. Al Napoli ci penseremo e affronteremo le partite con la stessa mentalità. Ci sono tante cose da fare meglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli mantiene alta la guardia: l’avvertimento per il match di Champions League

Impostazioni privacy