La Juventus trema ancora, rischio nuova penalizzazione! Svelato il motivo

Tiene ancora banco la questione legata alla manovra stipendi effettuata dalla Juventus in questi ultimi tre anni sportivi. Nel focus odierno dedicato dalla Gazzetta Dello Sport sulla vicenda, sembra chiaro come la Procura Federale della Federcalcio voglia ascoltare i potenziali colpevoli per poi dare un giudizio. Per la squadra invece la questione è diversa e i metodi di azione potranno essere molteplici.

Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, in conferenza stampa
Andrea Agnelli

Manovra stipendi, cosa rischia la Juventus

La questione si fa molto delicata per la Juventus. Il primo rischio è di un’altra penalità in punti, mentre l’altra ipotesi è legata ad una maxi-multa. Per i calciatori interessati a questa vicenda ci saranno ulteriori controlli per accertare le proprie responsabilità, anche se dagli ultimi check sulle varie mail, la Procura Federale ha scagionato ogni atleta ritenendo non sufficiente il livello di consapevolezza sul caso. Nel caso in cui ci sarà un cambio di idea, per i calciatori ci sarà una pena di un mese di stop. Mentre i dirigenti rischiano nuove inibizioni.

MICHELE MASSA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juventus trema ancora, rischio nuova penalizzazione! Svelato il motivo

Impostazioni privacy