Osimhen via dal Napoli, Giuntoli ha una lista di sostituti: chi è il preferito!

Il Napoli viaggia a vele spiegate verso il traguardo dello scudetto, tenendo comunque un occhio alla Champions League, obiettivo che potrebbe improvvisamente diventare reale. La società intanto è occupata con le questioni legate al calciomercato, soprattutto per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come le pretendenti al nigeriano crescano giorno dopo giorno, così come sta lievitando anche il prezzo del suo cartellino.

Osimhen, ben 5 squadre interessate

Ecco quanto evidenziato:

Osi in questo momento è sul podio dei più grandi. Un fulmine, un uragano, un leone che domina in campionato e in Champions valutato molto più del colore del suo ciuffo d’oro: 150 milioni di euro almeno. Un’enormità. Roberto Calenda, il manager di Victor, è l’uomo che scriverà il romanzo con il presidente e i corteggiatori. Tanti, troppi: United, Psg, Chelsea, Bayern, Real.

Rasmus Hojlund
Rasmus Hojlund

I possibili sostituti, la lista di Giuntoli

  • Rasmus Hojlund, il danesino di 20 anni che nelle ultime due prestazioni con la Nazionale ne ha messi dentro 5, è il prediletto assoluto di Giuntoli;
  • Beto Betuncal, classe 1998 dell’Udinese, un profilo sotto stretta osservazione;
  • Adama Traorè, l’illustre parametro zero ventisettenne con il fisico bestiale, attualmente in forza al Wolverhampton;
  • Yeremi Pino, il giovane 2002 del Villarreal, che piace anche alla Juventus
  • Cheddira, del Bari, stessa età di Beto già seguito a gennaio

Simeone sarà riscattato dal Verona (12 milioni), mentre il futuro di Lozano è incerto: il Chucky ha un ingaggio simile a quello di Zielinski e andrà in scadenza nel 2024. Da definire il rinnovo di Politano (scadenza 2025) e la posizione di Zerbin.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen via dal Napoli, Giuntoli ha una lista di sostituti: chi è il preferito!

Impostazioni privacy