Biglietti Milan-Napoli, quando escono? Parla il responsabile di TicketOne

BIGLIETTI MILAN-NAPOLI – Il Napoli è arrivato ai quarti di Champions League vincendo contro l’Eintracht Francoforte e raggiungendo un traguardo storico per il club. È la prima volta nella storia del club, infatti, che gli azzurri si qualificano a questa fase della massima competizione europea.

Biglietti Milan-Napoli Champions League
FOTO: Imago, Napoli Champions League

Le miglior otto squadre d’Europa sono Milan, Napoli, Inter, Benfica, Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Chelsea, che si affronteranno rispettivamente secondo i seguenti incroci:

  • Milan-Napoli
  • Manchester City-Bayern Monaco
  • Inter-Benfica
  • Chelsea-Real Madrid

Milan per i quarti di finale

Il Napoli dovrà quindi affrontare il Milan di Stefano Pioli per strappare un pass per la semifinale di Champions League. Secondo il tabellone che è stato sorteggiato, inoltre, in caso di vittoria la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro la vincente tra Inter e Benfica. Qualora sia i nerazzurri che il Napoli dovessero passare il turno, ci sarebbe un’altra sfida italiana in Champions League.

La prima gara tra Milan e Napoli si terrà allo Stadio San Siro in una data da definirsi tra martedì 11 aprile e mercoledì 12 aprile. Il ritorno allo Stadio Diego Armando Maradona, invece, sarà o il 18 o il 19 aprile. Le date definitive saranno precisate entro le ore 18:00 di oggi.

Biglietti Milan-Napoli: quando escono?

I biglietti per la trasferta dei tifosi azzurri a Milano verranno messi in vendita successivamente alla definizione dell’orario e della data della partita. Sarà il club rossonero a mettere in vendita i biglietti per la sfida di San Siro tra Milan e Napoli e l’acquisto online potrà essere effettuato tramite il portale di Vivaticket.

Le dichiarazioni del responsabile di TicketOne

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma “Si gonfia la rete” condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Sport di TicketOne.

I biglietti per i quarti di finale di Champions League? Ci vorranno ancora un po’ di giorni perché adesso stiamo vendendo ancora qualcosa di Napoli-Milan di campionato, poi si programmeranno le vendite per la partita di ritorno di Champions League. Per quella di Milano ci vorrà almeno una settimana circa. In sostanza ci siamo, adesso le politiche delle società sono di mettere in vendita i biglietti al più presto. Il settore ospiti in occasione di Milan-Napoli? Esiste il solito regolamento dettato dalla UEFA, verranno messi in vendita i biglietti, tra Milan e Napoli già c’è una procedura collaudata per il campionato e non credo sia diverso. 

Il diritto di prelazione per la Champions? Se una partita ha un diritto di prelazione per gli abbonati dove c’è un determinato numero di persone che possono prendere il biglietto, è chiaro che solo alcuni potranno accedere se per esempio si tratta di un settore ospiti con pochi biglietti disponibili. I tuor operator con i pacchetti in cui danno i biglietti? Una parte dei biglietti vengono dati a loro per la tracciabilità. Se fosse per la UEFA funzionerebbe tutto a pacchetti. Le società cercano di ritagliare gran parte dei biglietti per quelli che vanno per loro conto. Chi è abbonato viene facilitato. È chiaro che su 11.000 abbonati, i biglietti li prendono 2.700 perché i posti nel settore ospiti quelli sono.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Milan-Napoli, quando escono? Parla il responsabile di TicketOne

Impostazioni privacy