Scontri ultras a Napoli: rissa in strada con i tifosi dell’Eintracht

Alle ore 21, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, andrà in scena il secondo atto della sfida tra gli uomini di Luciano Spalletti e l’Eintracht Francoforte allenato da Glasner.

Alla vigilia della sfida, però, continuano a non placarsi i disordini nella città partenopea che, dopo il divieto di non poter entrare allo stadio imposto ai tifosi tedeschi, è stata presa d’assalto da centinaia di ultras dell’Eintracht.

Quanto basta per scatenare la reazione dei gruppi ultras del Napoli che, in risposta ai tedeschi, hanno deciso di organizzare alcuni tentativi di aggressione.

Napoli Eintracht Scontri

La polizia sta cercando di contenere quanto più possibile il caos generatosi, ma alcuni dei tentativi dei tifosi partenopei, stando a quanto appreso da La Repubblica, sarebbero andati a segno.

Napoli-Eintracht, tifosi tedeschi aggrediti: gli aggiornamenti

Stando a quanto riportato da La Repubblica, infatti, questo sarebbe l’accaduto: “Due gruppi di tedeschi, uno uscito da un supermercato e l’altro a passeggio, sono stati aggrediti da ultrà del Napoli. Erano in scooter, sono scesi ancora con i caschi e hanno picchiato i tifosi del Francoforte. E altri due tentativi sono stati sventati sul Lungomare di Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri ultras a Napoli: rissa in strada con i tifosi dell’Eintracht

Impostazioni privacy