Napoli Atalanta, 5 assenze pesantissime: k.o. due punti cardine

Dopo la sconfitta inaspettata contro la Lazio, il Napoli è pronto a tornare in campo contro l’Atalanta. Sabato sera al ‘Maradona‘ arriverà la squadra di Gasperini, che ha pareggiato l’ultima partita contro l’Udinese. I bergamaschi hanno perso posizioni in zona Champions League e la squadra orobica vuole emulare la Lazio di Sarri e togliere punti al Napoli.

Dall’altra parte, la squadra azzurra ha intenzione di tornare a vincere tra le mura amiche per continuare la corsa allo Scudetto. Per Spalletti l’unica assenza sarà quella di Mario Rui, out per il secondo turno di squalifica.

Scalvini Atalanta
Scalvini Atalanta

Atalanta, 5 assenti per la trasferta al ‘Maradona’

Napoli Atalanta è il big match del 26o turno di Serie A. Per la squadra bergamasca, però, ci sono molte defezioni da tener conto. Nell’ultima partita contro l’Udinese, Gasperini ha perso Teun Koopmeiners e Davide Zappacosta che sono fortemente in dubbio per la trasferta in Campania.

I problemi per Gasperini riguardano anche la difesa, con Palomino e Scalvini ancora fermi ai box. L’unico calciatore che può essere recuperato più facilmente è Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è anche un ex della partita ma le noie muscolari non lo hanno mai abbandonato in questa stagione e rischia di saltare il big match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Atalanta, 5 assenze pesantissime: k.o. due punti cardine

Impostazioni privacy