Spalletti svela il retroscena negli spogliatoi dopo Napoli Lazio: cosa è successo

Il Napoli ha perso la prima partita stagionale tra le mura amiche contro la Lazio. Il primo ko interno della stagione – il secondo in generale in Serie A – ha rammaricato la squadra e i tifosi che avrebbero voluto continuare con il filotto di vittorie. Se da un lato c’è tristezza, però, dall’altra parte c’è la voglia di tornare a far bene già da sabato prossimo, contro l’Atalanta.

Al termine della partita, Luciano Spalletti ha parlato anche a Radio Kiss Kiss Napoli della partita contro la Lazio, analizzando il risultato.

È mancata un po’ qualità nel palleggio, loro chiudevano bene la parte centrale e noi non siamo stati bravi a trovare le giocate sulle vie esterne. Nel primo tempo avremmo dovuto cercare un po’ di più di insistere al centro. Nella ripresa è andata meglio, con più aggressività e quando siamo riusciti a scavare con sponde dietro la linea dei centrocampisti abbiamo sbagliato l’imbucata per rompere la linea difensiva.

Spalletti Applausi Osimhen
Spalletti Applausi Osimhen

Spalletti confessa: “Tutti dispiaciuti, ho dato pacche di conforto a tutti”

Errore Kvaratskhelia sul gol della Lazio? Ha fatto bene perché voleva servire i compagni e magari gli è venuta un pochino lunga. Vecino poi ha trovato quello spiraglio di un centimetro che solo calciatori forti come lui trovano.

Poteva finire in parità, sarebbe stato più giusto. Ma anche noi, spesso, abbiamo trovato vittorie quando magari sarebbe stato più giusto il pari. Lo accettiamo e andiamo avanti.

Cosa ha detto negli spogliatoi? Erano dispiaciutissimi, ho dovuto dare pacche di conforto a tutti e gli ho dovuto dire che sonon stati bravi perché hanno messo comunque il massimo impegno

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti svela il retroscena negli spogliatoi dopo Napoli Lazio: cosa è successo

Impostazioni privacy