Rinnovo Lozano, annuncio a sorpresa dell’ambasciatore messicano

Il futuro di Hirving Lozano con il Napoli è tutto da scrivere al termine della stagione. L’attaccante messicano sta migliorando il suo stato di forma di settimana in settimana ed è diventato il titolare inamovibile per Luciano Spalletti. Dopo mesi di concorrenza con Matteo Politano, infatti, l’ex PSV Eindhoven si è preso il posto in attacco al fianco di Osimhen e Kvaratskhelia per un tridente tutto corsa, tecnica e qualità.

Il contratto di Lozano con il Napoli scade a giugno 2024 e il suo futuro è ancora in bilico. La scorsa estate si è parlato del possibile addio e lo stesso si è fatto nel corso di questo inizio campionato.

Esultanza di Hirving Lozano dopo il gol contro la Cremonese
Lozano Napoli

Lozano e il rinnovo con il Napoli: si può fare

L’ambasciatore messicano in Italia, Carlos Garcia de Alba, ai microfoni de Il Mattino ha rivelato il possibile rinnovo di Hirving Lozano con il Napoli.

Ho conosciuto Lozano quando ero console a Los Angeles ed è nata un’amicizia, ci scriviamo spesso. Negli ultimi mesi è tornato ad essere il calciatore che abbiamo sempre apprezzato, superando gli infortuni. In Messico è molto amato tra i tifosi, spero possa fare altrettanto a Napoli.

Futuro Lozano? Dice di essere contento: si è sistemato, la famiglia sta bene lì. Ha quasi 28 anni, è nel pieno della carriera. Vincere il campionato sarebbe importante per il rinnovo.

Home » calciomercato napoli » Rinnovo Lozano, annuncio a sorpresa dell’ambasciatore messicano

Impostazioni privacy