Ancelotti ct del Brasile? Zico: “Magari, con lui giocano tutti bene”

Carlo Ancelotti è tornato a vincere trofei importanti al Real Madrid dopo gli anni complessi di Napoli e Liverpool (sponda Everton). Il tecnico di Reggiolo è stato capace di vincere ancora una volta la Champions League e nel suo futuro potrebbero esserci novità molto importanti.

L’allenatore italiano sembra pronto a provare un’altra avventura al termine della stagione. Può dire addio al Real Madrid per diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile. La Federcalcio verdeoro ha esonerato Tite dopo il Mondiale e vuole ripartire dall’ex Napoli e Milan.

Carlo Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti

Zico “sceglie” Ancelotti come ct del Brasile

Zico, ex leggenda del calcio brasiliano, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha commentato il possibile accordo tra Brasile e Ancelotti per il ruolo da ct.

Non mi sono piaciute due cose del Brasile di Tite all’ultimo Mondiale. La prima è quella di non aver schierato i titolari contro il Camerun. La seconda è il gol incassato in contropiede contro la Croazia dopo essere passati in vantaggio nei supplementari.

Ancelotti ct sarebbe l’ideale perché è rispettato anche dagli avversari, è il numero uno al mondo, conosce il calcio e sa che i giocatori sono più importanti dei moduli tattici. Con lui giocano bene tutti e infatti a Madrid ha subito valorizzato i nostri giovani brasiliani Vinicius e Rodrygo, i campioni del futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti ct del Brasile? Zico: “Magari, con lui giocano tutti bene”

Impostazioni privacy