Lavori al Maradona, investimento da più di 2 milioni: cambia tutto!

Lo stadio Diego Armando Maradona, ex San Paolo, è oggetto ormai da diverse stagione da lavori di ammodernamento, visto che il Napoli è ormai stabilmente in Europa da anni e i palconescenici sono importanti. L’ultimo investimento di 2,4 milioni di euro è pronto per essere utilizzato in vista anche della sfida tra Italia e Inghilterra, che si terrà proprio all’impianto di Fuorigrotta.

Aggiornamenti che l’edizione odierna de La Repubblica svela più nel dettaglio, rivelando quelle che saranno le novità.

Tutti i dettagli dei lavori allo stadio Maradona

Di seguito, quanto riportato dal quotidiano oggi in edicola:

Ci sarà un ulteriore ritocco proprio per l’appuntamento del 23 marzo contro l’Inghilterra. L’investimento è di 1.1 milioni di euro (500 mila a carico della Regione) e riguarderà la tribuna autorità. Sarà creata una vera e propria area hospitality con ben 5 sale che poi saranno sfruttate anche per la vetrina della Champions. Ieri mattina c’è stato un sopralluogo per verificare l’avanzamento dei lavori, a cui ha partecipato pure il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ovviamente coinvolto nell’ammodernamento del Maradona che poi proseguirà nei prossimi mesi (la cifra complessiva è di 2.4 milioni di euro).

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie