“Sarri? Aveva delle fisse! Grande differenza con Spalletti”: l’ex Napoli senza freni

La stagione disputata finora dal Napoli è a dir poco fantastica. Gli azzurri sono primi in campionato con ben 18 punti di vantaggio sull’Inter e i paragoni tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Maurizio Sarri non possono assolutamente mancare.

Floro Flores, ex calciatore dei partenopei, è intervenuto a Radio Crc per parlare della differenza tra i due tecnici toscani, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Differenza tra Sarri e Spalletti

Floro Flores, ex calciatore del Napoli

“Non so quanto Sarri sia cambiato, ma all’epoca aveva delle fisse. Voleva che i calciatori vestissero di nero e non voleva vedere gente con gli scarpini bianchi. In tanti lo hanno studiato e copiato, Maurizio a Napoli ha fatto divertire tutti”.

Fattore Lobotka

“Il Napoli dei 91 punti ha trovato davanti una Juventus che ha fatto ancora meglio, resta l’amaro per quello scudetto perso perché Sarri aveva costruito qualcosa di speciale. La differenza tra il Napoli di Sarri e quello di Spalletti si chiama Stanislav Lobotka, è lui quello che recupera tutti i palloni e lo considero il vero allenatore dei partenopei in mezzo al campo. Prima gli azzurri facevano fatica con le squadre medio-piccole, ma ora vincono sempre perché riescono sempre a trovare la soluzione giusta”.

Leonardo Matano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Sarri? Aveva delle fisse! Grande differenza con Spalletti”: l’ex Napoli senza freni

Impostazioni privacy