Sabatini insiste e attacca nuovamente Spalletti: il motivo è da non credere

Uno degli artefici principali di questo Napoli capace di stupire in Italia e in Europa è senza dubbio il tecnico Luciano Spalletti. Nonostante la rivoluzione estiva, il tecnico di Certaldo è riuscito a creare una squadra che sta dominando il campionato e sta facendo un’ottima figura anche in Champions League.

Appena una settimana fa, l’allenatore si è reso protagonista di un botta e risposta a distanza con il giornalista Sandro Sabatini, che torna a parlare di Spalletti nel corso della trasmissione social ‘Kick Off Talk’, in onda su Twitch.

“Non gli va mai bene una cosa”, l’attacco del giornalista

Di seguito, le parole di Sabatini:

Io Spalletti e Conte non li sopporto! E quindi se mi chiedi chi è il miglior allenatore tra Pioli, Conte e Spalletti, se io fossi un presidente o un direttore sportivo io prenderei come allenatore Pioli! Quei due non li sopporto: ad uno non gli va bene mai quel che fai sul mercato, all’altro non gli va mai bene quello che dicono i giornalisti.

Io invece la sera verso una certa ora voglio cenar tranquillo e io con Pioli ceno tranquillo, in casa. Mentre quando vedo la partita la domenica mi trovo anche abbastanza bene. Quindi senz’offesa per Conte e Spalletti, ma io preferisco Pioli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini insiste e attacca nuovamente Spalletti: il motivo è da non credere

Impostazioni privacy