Al posto di Meret per 20 milioni: conferme sul nome per la porta

Il Napoli assapora sempre di più lo Scudetto. Un traguardo, da attestare con la certezza inconfutabile dell’aritmetica, impensabile per la maggior parte dei tifosi appena nella scorsa estate, quando era tanta la delusione per i numerosi big partiti.

Tra di loro, ci sarebbe potuto essere anche Alex Meret: diversi sono stati i rumors per l’ex Udinese e SPAL, che alla fine è rimasto, prendendosi in pianta stabile la titolarità. Tuttavia, ciò potrebbe non bastare per la sua permanenza in azzurro: a tal proposito, c’è un nome che stuzzica e non poco la dirigenza partenopea in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Vicario al Napoli? I rumors trovano conferma

A fare il punto della situazione è il portale tuttomercatoweb.com, che scrive:

Si prevede un’altra estate movimentata sul fronte Alex Meret. Nonostante il recente rinnovo di contratto e la ritrovata titolarità tra i pali, il portiere del Napoli ha un contratto fino al 2024 con opzione per una ulteriore legata alle presenze che in estate tornerà di attualità. Perché a fine stagione o sarà rinnovo o verranno valutate offerte che non mancheranno dopo una stagione così.

Ma chi eventualmente potrebbe arrivare al suo posto? Il preferito è Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli che ha affrontato i partenopei proprio nell’ultimo turno.

Annuncio di mercato di Corsi su Vicario

Classe ’96, Vicario ha oggi una valutazione di mercato che si attesta sui 20 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al posto di Meret per 20 milioni: conferme sul nome per la porta

Impostazioni privacy