Matri esalta il Napoli: “Il loro percorso è anomalo, cosa c’è in più dello scorso anno”

Continua a regalare spettacolo la Seria A 2022/23, cui inizia ad infiammarsi la corsa ai posti Champions mentre il Napoli di Luciano Spalletti capeggia saldamente dall’alto. La vittoria per 0-2 ottenuta in casa del Sassuolo ha consolidato ancor di più la vetta azzurra della classifica, facendo parlare in lungo e in largo della forza di questo Napoli e delle incredibili prestazioni del duo Kvara-Osimhen.

Napoli Spalletti Matri
SSC Napoli

L’impatto avuto dal Napoli in questo campionato è assolutamente senza precedenti. Gli azzurri sono stati capaci di metter via le proprie insicurezze riuscendo, con una facilità non consona all’organico partenopeo, a racimolare punti anche su campi di provincia e di bassa classifica, sorprendendo anche i vari opinionisti cui fiducia non era risposta nel Napoli.

“Il lavoro di Spalletti è impressionante”

Nel corso di “Tutti bravi dal divano“, programma in onda su Dazn prima del match di domenica sera, il Napoli di Spalletti è stato ancora una volta protagonista del discorso. Nel corso del dialogo, è spuntata anche l’opinione dell’ex calciatore ed ora opinionista Alessandro Matri, estasiato da questa nuova versione degli azzurri.

Di seguito quanto dichiarato:

Sulla stagione del Napoli: “Il Napoli gioca alla grande, eppure non è questo il fattore che mi ha colpito di più. Quest’anno hanno finalmente acquisito la consapevolezza dei propri mezzi, che in passato mancava e che era poi la causa dei crolli di fine stagione del Napoli. Ora tutto è diverso, continuano a macinare punti, grande o piccola che sia la squadra“.

Napoli Spalletti Matri Dazn
Luciano Spalletti

Poi, su Spalletti: “Il merito di questa nuovo Napoli è sicuramente di Spalletti. Tutto ciò rappresenta una crescita anomala, perché avvenuta davvero in pochissimo tempo. Fa impressione vedere la mole di giocatori resi funzionali da Spalletti in così poco tempo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Matri esalta il Napoli: “Il loro percorso è anomalo, cosa c’è in più dello scorso anno”

Impostazioni privacy