Dal mese del recupero sul Napoli al campionato in pugno: premio per Spalletti!

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in testa alla classifica di Serie A, forte dei 53 punti conquistati in campionato sui 60 disponibili e dei 13 punti di vantaggio sull’Inter seconda, che però domenica sera dovrà giocare il derby con il Milan.

A detta di gran parte degli addetti ai lavori del mondo del calcio, il mese di gennaio sarebbe dovuto essere quello che avrebbe riaperto il campionato, prevedendo un calo del Napoli e una risalita post Mondiale di tutte le avversarie. E invece è stato l’esatto contrario: a gennaio, di fatti, gli azzurri hanno aperto ai presupposti per mettere le mani sul tricolore.

Spalletti miglior allenatore del mese di gennaio in Serie A

Una sola sconfitta, con l’Inter, e ben 4 successi con Sampdoria, Juventus, Salernitana e Roma. Con 12 punti su 15 la squadra partenopea è stata la migliore del mese di gennaio. Riconoscimento arrivato anche dalla Lega Serie A, che poco fa ha eletto Luciano Spalletti miglior allenatore del mese di gennaio.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/SerieA/status/1621465739453415424

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal mese del recupero sul Napoli al campionato in pugno: premio per Spalletti!

Impostazioni privacy