Gasperini pazzo del Napoli: “Superiore a quello di Maradona”

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di domani sera contro il Sassuolo, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche del Napoli.

Infatti, tra le varie domande, gli è stato chiesto come al tecnico manchi soltanto un trofeo che coroni gli anni in nerazzurro.

La conferenza stampa

L’Atalanta in questi anni ha polverizzato quasi tutti i record. L’Atalanta non ha 20-30 Scudetti, forse non è riuscita a vincere la Coppa Italia considerate le due finali raggiunte. Io spero che in futuro la squadra bergamasca possa fare ancora meglio, ma queste sono vittorie di una squadra che ha fatto quanto di meglio non era riuscita a far prima.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Elogi al Napoli

A questa domanda il tecnico nerazzurro ha fatto riferimento anche al Napoli di Luciano Spalletti, autori di una stagione – fin qui – praticamente perfetta.

Gasperini, infatti, ha elogiato gli azzurri paragonando la squadra di Spalletti superiore addirittura al Napoli di Maradona. Queste le sue dichiarazioni:

Quest’anno quello che sta facendo il Napoli è qualcosa di straordinario, magari anche con un rendimento superiore a quello fatto con Maradona. Non mi mancano i trofei, abbiamo fatto tantissimi record“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini pazzo del Napoli: “Superiore a quello di Maradona”

Impostazioni privacy