Meret, l’agente: “Estate strana, ma voleva restare al Napoli”, poi svelato il rapporto con Sirigu

La stagione del Napoli fin qui è stata davvero straordinaria. La squadra di Spalletti è in testa alla classifica di Serie A, dominando il campionato alla luce dei 13 punti di vantaggio dopo 20 giornate disputate. E anche in Champions League il percorso è stato perfetto, con la qualificazione ottenuta da prima nel girone con ben due giornate d’anticipo.

Tra i protagonisti della spettacolare annata partenopea c’è sicuramente Alex Meret, che avendo continuità tra i pali sta finalmente dimostrando tutte le sue qualità. In estate l’estremo difensore era in procinto di partire, ma alla fine tutto è andato per il migliore dei modi.

Meret Napoli agente
FOTO: SSC Napoli – Meret

Meret Napoli, agente Federico Pastorello

A parlarne è stato anche l’agente del calciatore, Federico Pastorello, intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato:

“L’estate è stata strana. Il buon senso prevale sempre. Siamo riusciti a rinnovare il contratto per farlo rimanere. La sua volontà era quella. Sono contento. Si sta riprendendo il palcoscenico che merita. Speriamo che a fine stagione si possa gioire fino in fondo. Con Sirigu aveva un ottimo rapporto e lo avrà anche con Gollini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret, l’agente: “Estate strana, ma voleva restare al Napoli”, poi svelato il rapporto con Sirigu

Impostazioni privacy