Mourinho: “La Roma ha impostato la gara”, poi il commento sui cambi

Nel post partita di Napoli Roma, match andato in scena allo Stadio Diego Armando Maradona, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico portoghese ha commentato la sfida vinta per 2-1 dalla squadra di Luciano Spalletti.

Jose Mourinho

Mourinho in conferenza: “Abbiamo gestito noi la gara”

Queste le sue dichiarazioni:

“Quando si giocano tre partite alla settimana è una corsa di rosa, non di squadra. Quando abbiamo tempo e condizione per preparare una gara secca difficile che poi non la vinciamo. Quando giochi tre volte a settimana, le squadre favorite sono quelle che hanno più organico. Abbiamo giocato sui campi di Juve, Milan e poi devono giocare da noi dove possiamo fare bene. Oggi, nella tristezza di un risultato che considero immeritato, sono orgoglioso di questa squadra”.

Abbiamo gestito noi la gara, il pubblico anche ha sofferto, infatti lo stadio sembrava vuoto. Li abbiamo pressati molto, non riuscivano a costruire. Bisogna dare merito anche all’avversario, Kim è un giocatore fantastico. Questa è la squadra che vincerà lo scudetto, quando devi vincere c’è una stella che ti accompagna, di gare che dovresti perdere e invece vincere”.

“Ho fatto tutti cambi forzati, chi è uscito ha chiesto il cambio. Certo, una cosa è far entrare Raspadori e Simeone, altra è avere dei ragazzini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mourinho: “La Roma ha impostato la gara”, poi il commento sui cambi

Impostazioni privacy