Verso Napoli-Roma, Di Lorenzo convinto: “Gara difficile”, poi il commento su come fermare Dybala

Il Napoli continua a preparare la sfida di campionato contro la Roma di José Mourinho. Gli azzurri sono primi in classifica con 50 punti conquistati al termine del girone d’andata e, a questo punto, tutto lascia credere che quella di Spalletti sia la squadra più accreditata per la vittoria dello scudetto.

Battere i giallorossi domenica sera allo stadio Maradona sarebbe l’ennesima dimostrazione di forza dei partenopei. Ne è consapevole il terzino e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, che ha parlato proprio del match contro la Roma in un’intervista rilasciata alla Lega Serie A.

Roma Dybala Di Lorenzo Napoli
FOTO: Getty – Roma

Ultime notizie Napoli, Di Lorenzo sulla Roma e Dybala

Ecco quanto evidenziato:

La Roma è una grande squadra, sarà una sfida difficile perché loro hanno grandi giocatori e un grande allenatore. Molti ragazzi li conosco perché siamo compagni di nazionale e so già che dovremo fare una partita tosta con la voglia di portare a casa il risultato, provando a sfruttare la spinta del nostro grande pubblico. Dybala è un campione, ha grandi qualità. Annullare questo tipo di giocatori è molto difficile ma attraverso il lavoro difensivo cercheremo di limitarlo il più possibile”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso Napoli-Roma, Di Lorenzo convinto: “Gara difficile”, poi il commento su come fermare Dybala

Impostazioni privacy