Caos Roma, scontro totale: decisione dell’ultim’ora su Zaniolo!

Il Napoli lavora tranquillamente alla delicata sfida con la Roma di domenica sera, un match che può ancora una volta dare una spinta agli azzurri – in caso di successo – nella corsa allo scudetto.

Ma se a Castel Volturno il clima è dei migliori, a Roma non si può dire altrettanto. La società giallorossa, infatti, è alle prese con il caso di mercato che coinvolge Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ex Inter ha chiesto la cessione al club capitolino, ma continua a rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte.

Zaniolo Roma Napoli
FOTO: Getty – Zaniolo Roma

Caos Roma, scontro tra il club e Zaniolo prima della gara con il Napoli

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha così svelato un importante retroscena riguardante Zaniolo e una decisione che la Roma avrebbe preso contro il calciatore. Ecco quanto evidenziato:

È scontro totale tra Roma e Zaniolo a causa del rifiuto del giocatore al Bournemouth, nonostante le offerte del club inglese superassero di gran lunga le richieste del calciatore. La Roma si sente molto danneggiata dal comportamento del calciatore, in quanto quest’ultimo non ha voluto incontrare di persona la società inglese, bloccando inoltre il mercato giallorosso. Saranno presi nelle prossime ore dei provvedimenti disciplinari“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos Roma, scontro totale: decisione dell’ultim’ora su Zaniolo!

Impostazioni privacy