Coppa Italia, eliminazione a sorpresa del Milan: era sul “cammino” degli azzurri! – FOTO

È terminato il match a San Siro, clamorosa eliminazione per i campioni d’Italia della passata stagione. Il Milan è stato battuto dal Torino, nella gara giocata a Milano, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Il trionfo della stessa Coppa Italia, rappresenterebbe un obiettivo del Napoli di Luciano Spalletti che, nel “cammino” per lo stesso trofeo, avrebbe incontrato appunto il Milan sulla propria strada. La potenziale semifinale però non vedrebbe protagonista il club rossonero che, battuto dal Torino, è eliminato dalla competizione italiana.

Il Napoli, dalla parte del tabellone appunto dei rossoneri, sarà impegnato nella sfida di martedì sera contro la Cremonese, per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sul cammino del Napoli, a questo punto, i potenziali quarti potrebbero essere contro la Roma – altra testa di serie degli ottavi – e, appunto, il Torino subito dopo, nella sfida tra andata e ritorno, Fiorentina o Sampdoria.

Quello che segue, è il tabellone completo della Coppa Italia:

Tabellone Coppa Italia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia, eliminazione a sorpresa del Milan: era sul “cammino” degli azzurri! – FOTO

Impostazioni privacy