Ostigard omaggia un ex difensore del Napoli: acquisto iconico del norvegese

Leo Ostigard, dopo l’infortunio di Rrahmani, ha saputo mettersi a disposizione di Luciano Spalletti, distinguendosi con ottime prestazioni sia in campionato che in Europa. Il difensore norvegese, arrivato a Napoli quest’estate grazie al lavoro del ds Cristiano Giuntoli si è rivelato essere una pedina importante nel gioco del tecnico azzurro, anche se non sempre schierato tra i titolari.

Ostigard Napoli Cannavaro
FOTO: Getty Images, Ostigard

Il calciatore norvegese è arrivato al Napoli dal Brighton dopo aver trascorso sei mesi in prestito in Serie A con la maglia del Genoa. Ostigard con le sue buone prestazioni in casa rossoblù aveva attirato l’attenzione di diversi club, trai quali però l’ha spuntata quello azzurro. Nel corso delle sue partite in maglia Napoli, il centrale norvegese ha messo a segno anche una rete in Champions League contro i Glasgow Rangers.

Ostigard stupisce i tifosi: l’acquisto a sorpresa!

Il difensore del Napoli ha pubblicato sui propri profili social la foto di un acquisto a sorpresa: alcune maglie storiche del Napoli e di Fabio Cannavaro. Leo Ostigard, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per il difensore azzurro, pallone d’oro e campione del Mondo del 2006.

ostigard maglie cannavaro
FOTO: Storia Ostigard

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ostigard omaggia un ex difensore del Napoli: acquisto iconico del norvegese

Impostazioni privacy