Sorpresa Napoli, pressione dall’entourage di Kvaratskhelia: richiesta a De Laurentiis!

Il mese di gennaio sarà utilizzato dal Napoli soprattutto per programmare le mosse future del club, senza ricorrere ad operazioni di calciomercato. Uno degli obiettivi della società è quello di rinnovare i contratti dei propri gioielli, in particolare Kim e Kvaratskhelia, autentiche sorprese di questa prima parte di stagione in azzurro.

A parlarne è il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, attraverso i microfoni di tuttomercatoweb.com.

Napoli
Foto: Getty – Napoli

Ultime notizie Napoli, rinnovi per Kim e Kvaratskhelia: i dettagli

Ecco quanto evidenziato:

Per quanto riguarda Kim si proverà a eliminare la clausola, accordandosi sulla parola sul liberarlo comunque eventualmente dal 2024 se dovesse desiderarlo. Il Napoli proverà ad alzare la somma, ma è una prospettiva difficile.

Dopo il 1 luglio rinnoverà per un altro anno anche Kvaratskhelia: dovrebbe avere un ingaggio come minimo raddoppiato, ma per lui sono pronti anche premi più sostanziosi, immediati e retroattivi (oggi non previsti nell’attuale contratto) che la società dovrebbe elargire al termine della stagione, ma forse anche prima. Mi risulta che l’entourage del giocatore stia premendo da tempo per ottenere subito queste gratificazioni e adeguare l’ingaggio.

Per quanto riguarda Spalletti, De Laurentiis farà scattare l’opzione univoca per allungare il contratto dell’allenatore al 2024 alle stesse cifre attuali, ossia 2.8 milioni a stagione. Mossa che non richiede contrattazione, in quanto già accettata e sottoscritta dall’allenatore nell’estate del 2021″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa Napoli, pressione dall’entourage di Kvaratskhelia: richiesta a De Laurentiis!

Impostazioni privacy