Home » News Calcio Napoli » Napoli, rinnovo Di Lorenzo: cifre e dettagli

Napoli, rinnovo Di Lorenzo: cifre e dettagli

Giovanni Di Lorenzo è il nuovo leader del Napoli. Dopo le partenze dei big della scorsa estate, il terzino destro degli azzurri ha preso in mano la squadra e ne è diventato capitano. In campo e fuori sta dimostrando il suo grande attaccamento alla causa e qualità indiscutibili da uomo spogliatoio.

Sul rettangolo verde, poi, nessuno è come lui. Luciano Spalletti ha trovato l’uomo di cui potersi fidare al 100%, l’uomo a cui dare le chiavi della squadra quando le il gioco si fa duro.

rinnovo Di Lorenzo Napoli
rinnovo Di Lorenzo Napoli (Getty Images)

Rinnovo Di Lorenzo Napoli: accordo in arrivo

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo e del Napoli sono collegati ad un filo molto saldo e presto firmerà il rinnovo del contratto. Il capitano azzurro sarà “napoletano per sempre”.

LEGGI ANCHE:   "Hamsik al Napoli per 4 mesi": proposta a sorpresa in diretta!

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, svela importanti novità sul rinnovo di Di Lorenzo con il Napoli. Club e entourage sono in contatto costante per arrivare alla fumata bianca e apporre la firma sul tanto atteso accordo che farebbe felici tutti: parti in casua e tifosi.

Quanto guadagna Di Lorenzo? Le nuove cifre offerte dal Napoli

Attualmente Giovanni Di Lorenzo guadagna poco più di 2 milioni di euro a stagione ma le cifre sono destinate a salire. Arrivato nel 2019 dall’Empoli tra lo scetticismo generale, oggi Di Lorenzo è uno dei migliori terzini destri della Serie A e il titolare indiscusso dell’Italia di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE:   Chiariello attacca: "Lo dicono tutti sul Napoli, sono ridicoli”, il motivo

Quanto guadagna Di Lorenzo a Napoli? Le cifre del nuovo contratto sono state svelate: firmerà un rinnovo fino al 2026, a 2,6 milioni di euro a stagione. I legali di De Laurentiis hanno già preparato le bozze e presto le sottoporranno all’attenzione del capitano del Napoli per continuare insieme.