Juan Jesus svela un retroscena su Kim: “In allenamento è simpaticissimo”

Napoli davvero straripante che espugna un altro stadio complicato dopo quelli di Milano, sponda rossonera, e Roma, sponda sia giallorosa che biancoceleste, e batte l‘Atalanta di Gasperini per 2-1, con qualche sofferenza di troppo, soprattutto nel secondo tempo.

Juan Jesus of SSC Napoli

Retroscena di Juan Jesus sul compagno Kim

Uno dei protagonisti assoluti del match che, forse, si candida ad essere il milgiore in campo, magari insieme ad Osimhen, è sicuramente il brasiliano Juan Jesus, che ha commentato così la vittoria ai microfoni di Dazn:

Vittoria importante oggi? Noi stiamo giocando allo stesso modo tutte le partite, a volte soffriamo di più ma giochiamo sempre al massimo. Questa settimana abbiamo avuto la Champions e loro invece erano riposati e per questo abbiamo sofferto un po’ di più“.

Competizione nel gruppo aumentata? L’anno scorso eravamo comunque forti, quest’anno i giocatori nuovi ci stanno dando una mano assurda, sono entrati bene e nelle partitine alziamo sempre di più il livello“.

Kim? Lui è un ragazzo molto divertente, sta imparando l’italiano e quando facciamo le palle inattive grida sempre “Finitoo?”, in generale è un guerriero ed è simpaticissimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus svela un retroscena su Kim: “In allenamento è simpaticissimo”

Impostazioni privacy