Home » News Calcio Napoli » Meret rinnova con il Napoli: l’agente ironizza dopo una trattativa infinita

Meret rinnova con il Napoli: l’agente ironizza dopo una trattativa infinita

E’ notizia di pochissimi minuti fa il rinnovo ufficiale di Alex Meret fino al 2024 con la possibilità di proroga fino al 2025. Guadagnato sul campo, sudato e agguantato anche attraverso momenti difficili, come la scorsa estate, quando il portiere scuola Udinese era dato con la valigia in mano.

Ora, però, con la firma sul contratto la telenovela è finita. Il portiere classe 1997 dopo una lunga trattativa con i partenopei ha raggiunto l’accordo. Il tutto è stato commentato, pochi minuti fa, da Federico Pastorello, agente di Alex Meret, che da sempre ha creduto nelle abilità del portiere friulano, sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE:   Nuovo acquisto per il Napoli Femminile: arriva dal Siviglia la bomber Del Estal

“Mi sembra di aver finito una maratona… ma alla fine ce l’abbiamo fatta” – ha detto l’agente quarantanovenne e nativo di Rovereto. “Sono molto felice di annunciare la firma del nuovo contratto di Alex Meret con la SSC Napoli fino al 2024 con possibilità di proroga fino al 2005 in favore del Napoli”.

Così ha postillato l’agente del portiere azzurri. Intanto il Napoli di Luciano Spalletti si assicura un talento del calcio italiano.