Home » News Calcio Napoli » Chiedono del Napoli a Marino: “Mi auguro possa succedere”

Chiedono del Napoli a Marino: “Mi auguro possa succedere”

Al termine della gara tra Hellas Verona e Udinese, posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A è intervenuto ai microfoni di Dazn l’ex direttore sportivo del Napoli, nonché attuale dirigente dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino. Ecco di seguito le sue parole rilasciate davanti alle telecamere:

“Il Napoli è una squadra che nel fraseggio tecnico e nell’idea di gioco sta giocando un calcio stratosferico. Luciano Spalletti è un amico, oltre che ad essere un allenatore con cui ho lavorato quattro anni. Spero che Napoli e Spalletti ottengano i massimi risultati possibili”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pierpaolo Marino durante la sua carriera è stato dirigente di molte squadre, tra le tante possiamo sicuramente ricordare: Roma, Avellino, Pescara, Atalanta e appunto il Napoli di Aurelio De Laurentiis. In quest’ultima squadra ha ricoperto il ruolo di DS sia nel periodo 1984 – 1987 (quindi durante il primo scudetto del Napoli) che nel periodo che va dal 2004 al 2009 vivendo da assoluto protagonista la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE:   Brilla al Mondiale, è tra le idee di Giuntoli: possibile colpo dal Marocco

Fernando Graziano