Non solo Meret: un altro azzurro pronto al rinnovo, la mossa di De Laurentiis

Ha conquistato la stima di Luciano Spalletti, che lo sta impiegando sempre di più in campo. Ha meritato la convocazione di Roberto Mancini con la nazionale dei grandi e ora starebbe trattando con il Napoli per legarsi ulteriormente ai colori partenopei.

Alessio Zerbin, sempre più coinvolto dal tecnico toscano nelle rotazioni, sarebbe in procinto di allungare il matrimonio con il club azzurro.

Classe 1999, esterno offensivo ex Frosinone e Cesena, Alessio Zerbin nel corso della finestra di mercato estiva era in procinto di lasciare la truppa del tecnico di Certaldo per trovare un posto da titolare altrove e non fare da seconda o terza scelta dietro i vari Lozano, Politano e Elmas.

Ma non trovando la sistemazione più adatta per lui e per le richieste della società di Aurelio De Laurentiis, Alessio Zerbin alla fine è rimasto a Napoli, anche sotto indicazione dello stesso Spalletti.

Vanno avanti i colloqui con la dirigenza per prolungare il suo contratto, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, spiegando che i lavori tra le parti vanno avanti già da settimane.

Il Napoli sta dimostrando di credere in lui, tant’è che lo stesso Luciano Spalletti lo manda spesso e volentieri in campo, da ultimo la dozzina di minuti concessagli nell’ultima sfida contro il Milan. E lui sta ripagando della fiducia. Le potenzialità insomma ci sono, e il Napoli vuole credere e affidarsi ad esse anche per il futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Meret: un altro azzurro pronto al rinnovo, la mossa di De Laurentiis

Impostazioni privacy