Home » News Calcio Napoli » È del Tottenham, ma lo voleva il Napoli: l’agente svela tutto

È del Tottenham, ma lo voleva il Napoli: l’agente svela tutto

Stefano Antonelli, procuratore di Destiny Udogie, difensore dell’Udinese, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. L’agente ha svelato un retroscena che ha coinvolto il suo assistito e il Napoli durante quest’estate.

Attualmente in prestito all’Udinese, il laterale dell’Italia under 21 la scorsa estate è stato ceduto dal club della famiglia Pozzo al Tottenham, squadra a cui si aggregherà a partire dalla prossima estate.

Udogie
Udogie (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udogie, l’agente: “Il Napoli lo voleva”

Udogie, classe 2002, ha registrato già 6 presenze questa stagione e messo a segno ben 2 reti. Il suo procuratore, Stefano Antonelli, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

LEGGI ANCHE:   "Penalizzazione o retrocessione": Juventus nei guai, parla l'avvocato Grassani

“Quest’estate ero andato nel ritiro del Napoli a Dimaro. In quella occasione Giuntoli mi aveva chiesto Udogie, ma quello era momento difficile. C’era un po’ di tristezza nell’ambiente, si navigava a vista, non si sapevano le reali intenzioni del presidente De Laurentiis e c’erano una serie di situazioni”.

Quello non era il momento adatto per chiudere quella trattativa, che in un altro momento si poteva assolutamente concludere positivamente”.

Un commento su “È del Tottenham, ma lo voleva il Napoli: l’agente svela tutto”

I commenti sono chiusi.