Home » News Calcio Napoli » Infortunio Rrahmani: la decisione del Kosovo per la sfida contro Cipro

Infortunio Rrahmani: la decisione del Kosovo per la sfida contro Cipro

Il difensore del Napoli e del Kosovo, Amir Rrahmani, è in questi giorni in ritiro con la propria Nazionale, alle prese con un problema fisico che lo sta condizionando in questa sosta.

L’infortunio risale dal match contro il Milan di domenica scorsa, quando nel finale di partita l’ex Hellas Verona ha accusato un fastidio alla caviglia destra. Il difensore è riuscito comunque a terminare la sfida, ma in questi giorni si sono fatte sentire le scorie di un problema che fin da subito non è apparso di eccessiva gravità.

Tuttavia, Rrahmani è stato costretto a saltare diverse sessioni di allenamento con la Nazionale, dando forfait per la sfida contro l’Irlanda del Nord.

LEGGI ANCHE:   "Messi all'Inter Miami", ma l'esperto di mercato svela quando arriverà la decisione!
Amir Rrahmani
Amir Rrahmani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’aggiornamento dal Kosovo: sarà in campo contro il Cipro?

A dare ulteriori aggiornamenti è il quotidiano locale Nacionale, secondo cui Amir Rrahmani sembra aver smaltito quasi del tutto il problema fisico.

L’azzurro è sceso regolarmente in campo per l’allenamento odierno: di conseguenza, cresce la fiducia circa il possibile impiego dal 1′ per la sfida contro il Cipro valida per la UEFA Nations League, in programma domani alle 20:45.