Stop Rrahmani: importante notizia sulle condizioni del difensore

Al termine del match Milan-Napoli, il difensore azzurro Amir Rrahmani ha avvertito un risentimento muscolare. Nonostante ciò, il difensore ha voluto mantenere fede agli impegni con il Kosovo, partendo con la nazionale.

Il calciatore del Napoli, rimasto comunque in ritiro con i compagni, ha subito un lieve stiramento ai legamenti della gamba, ma sembra essere scongiurata una lesione.

Con ogni probabilità, come riportato dal quotidiano kosovaro “Nacionale”, Rrahmani salterà la partita contro l’Irlanda del nord, ma molto probabilmente sarà in campo sabato 1 Ottobre per la sfida di campionato tra Napoli e Torino.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’avvio di stagione del difensore azzurro è stato eccellente, in coppia con Kim ha dimostrato di aver trovato la stessa intesa che aveva con Koulibaly. Molto importante per gli azzurri avere tutti i titolari a disposizione per il ritorno dalla sosta. Nella giornata odierna sono stati rivelati anche i tempi di recupero per quanto riguarda Politano, uscito anzitempo nella sfida di San Siro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stop Rrahmani: importante notizia sulle condizioni del difensore

Impostazioni privacy