Home » News Calcio Napoli » Giulia Coppini: chi è la moglie del Cholito Simeone?

Giulia Coppini: chi è la moglie del Cholito Simeone?

MOGLIE SIMEONE – Si chiama Giulia Coppini è nata a Firenze e per gli appassionati di calcio potrebbe avere un volto familiare, è stata infatti inviata a Quelli Che il Calcio, storico programma sportivo in onda su Rai 2. Proprio da quando lei ha intrapreso la carriera da inviata, ha conosciuto il suo attuale marito e nuovo attaccante del Napoli, Giovanni Simeone.

Chi è Giulia Coppini, la moglie di Simeone

Non solo Quelli Che il Calcio, Giulia Coppini vince Miss in Gambissima Toscana nell’anno 2013 ed è poi nel 2016 che sceglie la carriera da inviato. La Coppini è laureata in Biotecnologie e non ha mai nascosto la sua passione per il mare. A Napoli, potrà godersi il mare da ogni angolazione. Adora leggere e proprio questo tratto è in comune con Giovanni Simeone che è stato conquistato da lei anche grazie alla profonda conoscenza di lei della città di Firenze. “Mi parlava dei Medici e mi colpì da subito”, questa la rivelazione della Coppini ad un’intervista di qualche anno fa.

LEGGI ANCHE:   Kvaratskhelia ancora in gol: meglio di lui solo un top player, il dato

Giulia Coppini e Simeone

Grazie ad amici in comune infatti Giulia e Simeone si conoscono e la scintilla pare scattare fin da subito. Nell’anno in cui il Cholito gioca al Genoa, Giulia non si perde una partita del grifone fino a quando il calciatore si trasferisce alla Fiorentina. I due da quel momento decidono di frequentarsi seriamente e Giulia Coppini segue il Cholito anche al Cagliari. Dopo una lunga convivenza, Giovanni e Giulia decidono di sposarsi.

moglie simeone

Moglie Simeone: il matrimonio

Il Cholito Simeone e la sua Giulia si sposano nel 2021 ad Ibiza, a causa della pandemia però sono costretti a rinviare i veri festeggiamenti, questi ultimi ci sono stati lo scorso 29 maggio a Firenze. Una storia d’amore nata grazie al calcio e giunta fino all’ombra del Vesuvio, la Coppini infatti ha deciso, ovviamente, di seguire Simeone anche a Napoli per la nuova avventura di suo marito.

LEGGI ANCHE:   Iniziativa d'applausi della SSC Napoli: lo ha fatto Spalletti oggi!

Giulia Coppini Instagram

Giulia Coppini ad oggi lavora come modella soprattutto grazie al suo profilo Instagram, la moglie del Cholito conta circa 45mila followers ed è molto attiva sui social dove racconta gran parte delle sue giornate. Proprio sul suo profilo Instagram, si possono ammirare alcuni scatti del fantastico matrimonio tra lei e Simeone.