VIDEO – Conte e Tuchel la lite continua sui social: “Per fortuna non ti ho visto farlo!”

Dopo lo scontro acceso di ieri tra Tuchel e Antonio Conte al termine della partita tra Chelsea e Tottenham, la lite tra i due allenatori si è spostata sui canali social. Il motivo della discussione è stata l’esultanza del tecnico italiano al momento del pareggio del Tottenham sull’1-1 ritenuta eccessiva da parte dell’avversario: il derby si è concluso poi sul risultato finale di 2-2.

Rissa Tuchel Conte Chelsea Tottenham
Rissa Tuchel Conte Chelsea Tottenham

I diverbi sono continuati nel corso della partita: sul 2-1 per il Chelsea, infatti, è stato l’allenatore dei Blues ad esultare verso l’avversario. La lite è degenerata poi al termine del match, quando al momento dei saluti Tuchel si aspettava delle scuse da Conte mai arrivate. I due allenatori sono poi stati dovuti divedere dai rispettivi staff tecnici e puniti dall’arbitro con un’espulsione che potrebbe degenerare in una lunga squalifica.

La questione non è terminata in campo, ma è stata portata avanti anche sui social. Antonio Conte ha pubblicato nelle proprie storie Instagram il video dell’esultanza di Tuchel sul 2-1, riportando le seguenti affermazioni:

Per fortuna che non ti ho visto… Uno sgambetto te lo saresti proprio meritato“.

https://twitter.com/SpursOnTap/status/1558948741435928576

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Conte e Tuchel la lite continua sui social: “Per fortuna non ti ho visto farlo!”

Impostazioni privacy