Il Napoli chiama per Lukic: la richiesta del Torino sorprende, le cifre

Non si ferma il calciomercato per l’inizio del campionato, anzi, si prepara a vivere le settimane più intense di questa sessione estiva. Il Napoli scenderà in campo al Bentegodi contro il Verona oggi alle ore 18:30 e la rosa attualmente a disposizione di Luciano Spalletti molto probabilmente non coinciderà con quella che sarà adoperata per l’intero campionato.

Fabian Ruiz Napoli Lukic
FOTO: Getty Images, Fabian Ruiz

Il Napoli, infatti, si muove sul mercato per concludere operazioni sia in entrata che in uscita. In particolar modo, le ultime voci sono su Fabian Ruiz: lo spagnolo non partirà alla volta di Verona per un problema fisico che lo ha portato a svolgere un lavoro personalizzato in allenamento, ma il suo destino sembra ormai lontano dall’ombra del Vesuvio. Il PSG infatti è in attesa di concludere questa trattativa e il ds Cristiano Giuntoli valuta possibili sostituti da fornire a Luciano Spalletti.

Lukic-Napoli: la richiesta del Torino

Tra i sondaggi fatti c’è stata anche una chiamata per Lukic del Torino. A riportarlo è l’edizione oggi in edicola de Il Mattino, secondo la quale la risposta dei granata ha frenato di colpo il Napoli: la richiesta del Toro è di 20 milioni per il centrocampista serbo che, dopo la rottura con Juric, lascerà il club piemontese.

La cifra richiesta è decisamente troppo alta per il Napoli, ma qualora Cairo dovesse abbassare la domanda, la trattativa potrebbe essere presa in considerazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli chiama per Lukic: la richiesta del Torino sorprende, le cifre

Impostazioni privacy