Napoli-Raspadori: la richiesta ufficiale del Sassuolo

Continua senza sosta la trattativa per Giacomo Raspadori. Il Napoli, dopo vari giorni di tira e molla, sembra essere molto vicino ad accordarsi con il Sassuolo per il trasferimento dell’attaccante classe 2000.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 01: Giacomo Raspadori of US Sassuolo reacts during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stando a quanto affermato dal giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Sassuolo avrebbe una richiesta precisa per lasciare partire Raspadori; 30 milioni di euro più 5 milioni di bonus. La differenza tra la domanda del club neroverde e l’offerta dei partenopei sarebbe ormai molto sottile. Giuntoli sarebbe intenzionato, da stasera, ad arrivare a 30 milioni di euro per acquistare l’attaccante della Nazionale.

L’unico nodo che resta da sciogliere sarebbe quello relativo ai bonus; il Napoli vorrebbe distribuirli tra facilmente raggiungibili e non, in modo tale da far abbassare di 1 o 2 milioni la richiesta degli emiliani. In serata, sempre secondo quanto afferma Pedullà, ci sarebbe stato un contatto telefonico verso le ore 21 e la fiducia verso la buona riuscita della trattativa sarebbe ancora intatta, cioè molto alta.

Mattia Maietta

Home » calciomercato napoli » Napoli-Raspadori: la richiesta ufficiale del Sassuolo

Impostazioni privacy