Calciomercato Napoli, idea dalla Premier per il sostituto di Fabian

Con la sempre più probabile partenza di Fabiàn Ruiz, il Napoli deve mettersi all’opera per ingaggiare il sostituto del centrocampista spagnolo. A Giuntoli piaceva tanto Giovani Lo Celso del Tottenham e, sempre dagli Spurs, nelle ultime ore sta circolando il nome di Tanguy Ndombele.

Calciomercato Napoli Ndombele
Calciomercato Napoli Ndombele (Getty Images)

Calciomercato Napoli, occhi su Ndombele per il dopo Fabian Ruiz

Secondo quanto riportato dal noto giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Napoli sarebbe interessato al centrocampista francese, il quale figurerebbe nella lista dei possibili sostituti di Fabiàn Ruiz. Ndombele, classe 1996, lo scorso anno era in prestito al Lione e ha collezionato circa 140 presenze tra Premier League e Ligue 1. Su di lui, sempre stando a quanto affermato dal giornalista, ci sarebbe però anche la concorrenza del Villarreal, che avrebbe già intavolato la trattativa. La priorità per i submarinos amarillos sarebbe però Giovanni Lo Celso, anche quest’ultimo cercato da Giuntoli nei giorni scorsi.

Allo stesso tempo, sempre da Fabrizio Romano, si apprende che il Napoli sta lavorando alla stipula degli accordi con Keylor Navas, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, vicinissimo al trasferimento alle pendici del Vesuvio.

Mattia Maietta

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, idea dalla Premier per il sostituto di Fabian

Impostazioni privacy