Tutto fatto per Mertens con la nuova squadra: è arrivato il comunicato

AGGIORNAMENTO – Nuovo comunicato del Galatasaray che annuncia l’ inizio delle trattative ufficiali con l’ex Napoli Mertens attraverso il profilo ufficiale del club. Di seguito il comunicato:

“Sono iniziate le trattative ufficiali con il giocatore in merito al trasferimento del calciatore professionista Dries Mertens al nostro club”

Dopo il video emozionante pubblicato sui social qualche giorno fa, Dries Mertens è pronto a lasciare ufficialmente quella che è stata la sua casa per nove stagioni. L’attaccante belga durante la sua esperienza al Napoli è riuscito a scrivere pagine della storia del club partenopeo, infrangendo record su record.

L’attaccante classe ’87 è diventato il quinto per presenze nella storia del Napoli (dietro solo a Insigne, Juliano, Bruscolotti e Hamsik) con 397 gare ufficiali. Primeggia invece nella classifica dei migliori goleador con 148 reti davanti a Insigne, Hamsik e Maradona.

Mertens
NAPLES, ITALY – DECEMBER 04: Dries Mertens of SSC Napoli applauds the fans following defeat in the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dies Mertens, svincolatosi quindi dal Napoli, è pronto a firmare con il Galatasaray insieme ad un altro giocatore ex Serie A, Lucas Torreira. Come raccontato da TMW, in serata sia l’attaccante belga ( che ha un accordo per un anno di contratto a 3,2 milioni più bonus) che il centrocampista uruguaiano sono attesi a Istanbul per cominciare una nuova avventura nella Super Lig.

FERNANDO GRAZIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutto fatto per Mertens con la nuova squadra: è arrivato il comunicato

Impostazioni privacy