Cristiano Ronaldo a Napoli? Il portoghese ha deciso

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più lontano da Manchester. I Red Evils hanno provato in tutti i modi a mantenere il fuoriclasse portoghese. Troppo pesante però il fardello della mancata qualificazione alla Champions League.

Il 37enne originario di Funchal vorrebbe – vista l’età – poter dire ancora la sua nella massima competizione europea. Motivo per il quale è alla ricerca di un club che gli dia la possibilità di poterla disputare.

FOTO: Getty – Cristiano Ronaldo Manchester United

Dopo il secco no ricevuto prima dal PSG, poi dal Bayern Monaco ed infine dall’Atletico Madrid, tra le papabili opzioni rimaste ci sono certamente Napoli e Sporting Lisbona. La squadra portoghese, come riportato dal quotidiano la Repubblica sarebbe la meta scelta da CR7. Attualmente Mendes (procuratore di Ronaldo) starebbe già trattando con lo Sporting.

Quindi con l’approdo allo Sporting, per Ronaldo sarebbe un vero tuffo nel passato, tornando così a giocare nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Dunque questo vorrebbe dire addio ai sogni dei tifosi azzurri che già immaginavano l’ex Real Madrid al Maradona.

Inoltre, come comunicato direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale con un commento “sundays the king plays”, il portoghese prenderà regolarmente parte alla sfida tra Man United e Rayo Vallecano.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cristiano Ronaldo a Napoli? Il portoghese ha deciso

Impostazioni privacy