Mercato Napoli, Simeone si avvicina? C’è la promessa del Verona

Il calciomercato del Napoli si prepara ad entrare nel vivo, soprattutto dopo la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea. Gli azzurri proveranno a definire ancora qualche partenza, come quella di Andrea Petagna sempre più in direzione Monza.

Uno dei nomi più caldi per sostituire l’ex SPAL è quello di Giovanni Simeone, attaccante in uscita dal Verona e alla ricerca di una grande occasione. Arrivano notizie importanti da La Repubblica sulla trattativa che potrebbe presto portare il Cholito all’ombra del Vesuvio.

Giovanni Simeone Napoli(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Simeone si avvicina al Napoli? La notizia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica il Napoli si sarebbe avvicinato notevolmente a Giovanni Simeone, centravanti argentino dell’Hellas Verona: accordo già trovato con l’entourage del calciatore.

L’accordo tra i club non c’è ancora ma il Presidente gialloblu, Maurizio Setti, avrebbe promesso ad Aurelio De Laurentiis la cessione dell’attaccante, seguito anche da altri club europei come il Siviglia, così come reso noto da tuttomercatoweb.com. Gli azzurri prima definiranno la cessione di Andrea Petagna, verso il Monza, e poi tenteranno l’affondo finale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato Napoli, Simeone si avvicina? C’è la promessa del Verona

Impostazioni privacy