Home » News Calcio Napoli » L’ex Napoli lascia il suo club e va in Spagna: addio a sorpresa

L’ex Napoli lascia il suo club e va in Spagna: addio a sorpresa

Dopo l’esperienza con la Lazio, l’avventura di Pepe Reina in Italia è giunta al termine. L’ex portiere di Napoli e Milan aveva un contratto in scadenza nel 2023 con i biancocelesti. Contratto prolungato di un anno proprio lo scorso maggio.

Come riportato da Gianluca Di Marzio su gianlucadimarzio.com, Pepe Reina ha però deciso di risolvere il proprio contratto con la squadra di Lotito. Arrivato dal Milan nel 2020, il classe ’82 ha disputato ben 54 partite. Jose Manuel Reina dopo aver indossato le maglie di Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Aston Villa, Milan ed infine Lazio, farà ritorno in Spagna.

LEGGI ANCHE:   Verona-Napoli, info e prezzi dei biglietti per il settore ospiti
Pepe Reina
FOTO: Getty – Osimhen Napoli Reina Lazio

Queste sue esperienze lontano da casa sono state sicuramente molto positive e vincenti. Ricordiamo tra i vari trofei vinti anche una Coppa Italia nel 2014 con il Napoli di Rafa Benitez. Quest’ulitmo volle a tutti costi l’estremo difensore spagnolo, il quale però poi trovò la consacrazione proprio con Maurizio Sarri.

Inoltre, con l’addio dell’esperto portiere spagnolo e di Thomas Strakosha, la Lazio si trova costretta a dover concretizzare la sua caccia al portiere.

Lorenzo Golino